Pagine

venerdì 31 agosto 2007

Un appuntamento alla moda

Certo, se il mondo della moda si preoccupasse maggiormente di informare sul prodotto… Si spende di più (di soldi, di tempo e d’energia) a creare nuove trovate pubblicitarie che non a curare la qualità di ciò che si vende. Io voto per la qualità, immolo volentieri un po’ di quantità per la causa! Ma sembra evidente che il reclutamento di nuovi clienti sia un elemento centrale per ogni azienda ed evidentemente non c’è richiamo che abbia più successo di un culo, due tette, ancora meglio se la prospettiva è che possano diventare papabili (e palpabili!!!). Il web è pieno di siti che mettono in contatto le persone in cerca dell’anima gemella ed evidentemente è perché i navigatori li visitano, allora, quale trovata migliore di unire le cose facendo incontrare le persone e facendo pubblicità al prodotto? Come? Ma dando la possibilità a chiunque di incontrare il modello del marchio pubblicizzato! È proprio questa la nuova trovata della Diesel. …il tentativo più originale di diventare la marca del vostro cuore…

Nessun commento:

Posta un commento