Pagine

lunedì 17 novembre 2008

...e 100 di questi post!



Con l'ultimo post ho raggiunto  i 100 pezzi di questo blog. Sono molto orgogliosa. Sono riuscita a dare continuità e costanza ad un progetto per pura passione nonostante gli impegni e tutto il resto. Facendo una media ho scritto un post ogni 4,5 giorni (più o meno) e da poco ho raggiunto i 10.000 visitatori e questa è una grande soddisfazione. Questo blog è cambiato dalla sua nascita ad oggi, ma probabilmente è fisiologico dato che in quest'anno anche la mia vita è cambiata parecchio. Ho vinto la mia sfida personale nonostante mi piacerebbe avere più tempo da dedicare alla ricerca per i post che scrivo e a tutto il blog in generale. Vorrei poter dare un'organizzazione più ragionata al tutto. Migliorare il blogroll. Aggiungere più contenuti d'immagini. Ma il tempo è tiranno e a questo ho dovuto rassegnarmi. Vi confesso che il mio sogno sarebbe proprio quello di scrivere per delle riviste di moda. Chissà... Questo blog comunque rimarrà sempre quà, per tutti quelli che lo vorranno leggere e soprattutto per me che continuerò ad avere voglia di scriverlo. Grazie mille (anzi, per adesso solo 100) a tutti i lettori!

Nessun commento:

Posta un commento