Pagine

lunedì 23 novembre 2009

Mini Basic



Come mi capita ciclicamente, mi rendo conto di non avere qualcosa di assolutamente banale e indispensabile nel mio armadio. Ogni volta mi chiedo come abbia fatto a farne senza fino a quel momento. Ogni volta penso a quante cose basiche che non ho mi servirebbero. Cose necessarie che dovrebbero essere nel guardaroba di ogni donna. Avevo già fatto uno sparuto elenco qui. ...e infatti la minigonna nera non l'avevo messa. Ma tutti i nodi vegono al pettine ed ora è venuto il momento di colmare questa imperdonabile lacuna. Di solito a questo punto scatta il delirio della ricerca. Trovare una cosa che ha già una forma precisa nel tuo immaginario è sempre più difficile che innamorarrsi di una cosa che esiste già. L'impulso all'innovazione rende i capi basici merce rarissima o, in altenativa, carissima. Questa volta invece ho già la soluzione. Pull and Bear. Economico e a portata di mano. Speriamo solo che la disponibilità non sia solo nella mia immaginazione.

Nessun commento:

Posta un commento