Pagine

martedì 21 luglio 2009

Letture estive

 

Adoro andare in libreria. Lo faccio spesso. Cerco libri di moda, mi soffermo sui libri d'arte e di grafica. Mi perdo nelle foto dei libri più svariati (so anche leggere in caso di necessità!). Adoro il reparto gastronomico. Lì, comprerei tutto! Ma la mia passione sono i libri che parlano di cucina. Le storie che hanno come protagonista principale o secondario il cibo sono sempre spassose. Anche quest'anno, come un cane da tartufo, ho scovato i libri da portarmi in vacanza. Dopo Kitchen Confidential, Afrodita, Viaggio di un cuoco, Rock Restaurant, quest'anno ecco cosa mi porterò da mangiare, ops, da leggere in vacanza: Avventure Agrodolci e L'uovo alla Kok. Perchè fino a prova contraria, leggere di cucina e nutrirsi di libri sono diete davvero a zero calorie!

Nessun commento:

Posta un commento