Pagine

giovedì 16 luglio 2009

Emozioni grafiche


Galvanizzata dal post dell'Armadio del delitto, ho fatto un tuffo nella rete alla ricerca di illustrazioni di moda. Chi mi legge sa che la grafica e l'illustrazione rapiscono spesso la mia attenzione (vi ricordate questo e questo?). Un mondo magico e infinito mi si è aperto davanti. Potrei continuare per giorni e giorni passando il tempo ad incantarmi davanti a disegni dai più svariati colori, tecniche ecc. Ma poi chi scriverebbe questo post? Così ho interrotto la ricerca ed ecco qua una mia personale scelta di 10 immagini di siti che meritano davvero di essere visitati, prima di tutti quella di Stina Persson (la mia preferita) da cui ho tratto l'immagine in testa al post. A seguire: Eduard Erlink, Sophie Griotto, Sabine Pieper, James Dignan, Penelope Rolland, Lauren Bishop, David Downton, Wacker Eins, Francois Berthoud

Nessun commento:

Posta un commento