Pagine

lunedì 25 maggio 2009

Menù sfilate: SPRING FRUIT DINNER

SPRING FRUIT DINNER

Sulla scia del risotto alle fragole, e su grande e pressante richiesta delle mie amiche, ho dovuto fare il bis. Il fatto è che mi annoia ripetere sempre le stesse cose, così ho deciso che avrei fatto una cena completa a base di frutta. Antipasto, primo, secondo e dolce avevano come comune denominatore un frutto tra gli ingredienti. E' stato molto divertente architettare questa cena. Ho capito chiaramente anche che non potrò mai diventare un cuoco di sushi perchè tagliare per un'ora un filetto crudo di persico mi ha nauseato a tal punto che dopo ho fatto fatica a sedermi a tavola. Comunque... Bando alle ciance. A voi il menù corredato di foto di abiti al sapore di frutta. Menù Sfilata: Involtini di Salmone al pompelmo, Risotto alle Fragole, Tartara di Persico con Mango e Olive, Fragole glassate al Cioccolato.

 
 


In foto: dal web, John Galliano PE 2003, Missoni PE 2005, Peter Jensen PE 2005, Luisa Beccaria PE 2008, Vans.

Nessun commento:

Posta un commento