Pagine

lunedì 11 maggio 2009

Menù sfilate: RISOTTO ALLE FRAGOLE

L'altro giorno ho preparato un gustosissimo risotto alle fragole. Improvvisamente mi si è accesa una lampadina e mi sono chiesta come mai non mi fosse ancora venuto in mente di invertire i miei menù sfilata. Così da oggi inaugura questa nuova sezione in cui al racconto di una ricetta verranno abbinate immagini di moda che mi sono state ispirate dal piatto in questione. Cercherò anche di corredare il tutto con la foto dell'operato culinario, così, per farvi venire ancora più il gusto di venire a visitare il mio blog! ....mi domando ancora come mai quest'idea non mi fosse venuta in mente prima... vabbè, meglio tardi che mai!

RISOTTO ALLE FRAGOLE

Aggiungere al basico soffritto di mezza cipolla il riso, sfumandolo con un goccio di vino bianco. Continuare la cottura col brodo e giunti a metà dell'opera aggiungere 150 gr. di fragole frullate. Quando sarete verso la fine della cottura aggiungete 100 ml. di panna da cucina. Aggiustare di sale e pepe. Servite guarnendo con qualche fragola fresca. Sfilata in abbinamento: Agatha Ruiz De La Prada AI 09/10.


In foto: Agatha Ruiz De La Prada, Dallaiti, dal web, Nines Artesanals D'Onil, Pepe Jeans, Le Fate, Luana, Bata.
PS: Le dosi delle ricette si intendono per 2 persone.

Nessun commento:

Posta un commento