Pagine

martedì 28 aprile 2009

Fascinazioni



Nonostante io abbia sempre lavorato negli uffici stile di diverse aziende di moda, devo ammettere di avere per me delle tempistiche un po' lunghe per quel che riguarda la metabolizzazione di alcune linee e alcune tendenze... Ma una volta digerite ho degli inspettati colpi di fulmine che non riesco a tenere sotto controllo. Il sandalo in foto ne è un esempio. Lo potete trovare qui. Il problema è che acquistare scarpe di marchi di cui non si conoscono i numeri via internet mi sembra come fare un passo verso un burrone. Non so se riuscirò a sorpassare questo blocco a mio avviso insormontabile. Ma non vi preoccupate, non ho alcuna intenzione di rimanere scalza quest'estate, quindi ho già in atto un piano B per aggirare questo problema. Lo scoprirete nella prossima puntata.

Nessun commento:

Posta un commento