Pagine

mercoledì 15 aprile 2009

7 Cose che non sapete di me

Anche io sono stata contagiata dalla divertente catena "7 Cose che non sapete di me" che si aggira per i blog in questi ultimi tempi. E' stata Fashion Trotter a coinvolgermi ed ecco qua le mie 7 rivelazioni:


1- Sono nata e cresciuta a Bologna (in centro per la precisione) e nonostante il fatto che ami viaggiare, conoscere posti e culture nuove, credo che non lascerò mai la mia città. Anche se tutti quelli più grandi non fanno altro che dire che Bologna non è più quella di una volta, a me piace ugualmente!








 2- Se avessi le possibilità mi vestirei Marni o Commes des Garcons. 


3- Ho una vera dipendenza dai puntini di sospensione ... li metto ovunque! Attentissima a non lasciare spazi con la parola che li precede e sempre maniacalmente nel corretto numero di 3, non c'è mail o sms che scriva senza metterne almeno un trio... Non potete capire che sforzo scrivere i post... Se esiste un gruppo per disintossicarsene, vi prego, fatemelo sapere!




4- Ho fatto l'assistente costumista (e anche la comparsa parlante) per il film "Paz!". Una delle esperienze più interessanti e divertenti della mia vita. Se potessi, lo rifarei da adesso.


5- Come forse i più attenti avranno capito, sono figlia d'arte. Mio padre è pittore (potete vedere i suoi quadri qui) e questo spiega la mia passione per il colore. Mia madre ha lavorato una vita in uno studio d'architettura. Disegnare mi viene piuttosto naturale anche se purtroppo mi manca il tempo per poter dedicargli il tempo che vorrei. Preferisco scrivere.



6- Mi mangio le unghie (quelle in foto non sono le mie!!!). E' una cosa compulsiva. Lo faccio da che ne ho memoria. Lo so che è un peccato, perchè effettivamente ho delle mani piuttosto belle, ma non riesco a smettere. Riuscì una volta, ma poi ricominciai... Ma questa è un'altra storia.


7- In terza elementare ho deciso che volevo fare la stilista. Per adesso lavoro nell'ufficio stile di un'azienda che fa abbigliamento da uomo. Nel futuro, si vedrà!

E adesso le nomine, il compito più difficile, dato che la maggior parte dei blog che seguo hanno già partecipato a questa catena. La palla passa a:

b-chic-b-simple
ohshesgotstyle
pilloledimoda

Nessun commento:

Posta un commento