mercoledì 1 settembre 2010
Un coccodrillo per Linus
Non
è una novità che il mondo dei fumetti e la moda si fondano insieme. (Ci
scrissi anche la tesina di diploma su questo argomento, ma questo è un
altro discorso...). Anche Sisley per la sua collezione appena passata
aveva lanciato t-shirt con Diabolik. Ma questi sodalizi non hanno niente
a che fare con quello che si troverà nel monomarca londinese (solo ed
esclusivamente in quello da Ottobre in poi) tra la Lacoste e i Peanuts
per i 60 anni dalla nascita del fumetto. Il celebre marchio di polo, non
si limiterà a lasciare carta... opssss, cotone bianco alle strisce di
Schulz, ma incorporerà i personaggi del fumetto al mitico coccodrillo
simbolo del marchio. Il logo si troverà quindi ad interagire con Linus e
gli altri. Una novità semiotica, direi. Sopra qualche anticipazione.
Chissà se tra un po' di anni avrà più valore un numero raro delle
strisce o la polo della Lacoste. Si accettano scommesse.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento