Pagine

venerdì 11 maggio 2012

Bagllerina pret a porter




Le stavo aspettando da anni. Che non è che le donne non l'avessero già capita che la ballerina fosse un'ottima scarpa di ricambio mordi e fuggi. Ho amiche che nelle loro borse giganti, tra le altre cose, ne hanno sempre un paio, perchè non si sa mai. 
Ma mi sono sempre chiesta quando a qualcuno sarebbe mai venuto in mente di abbinare la pratica duttilità di una ballerina con un packaging take away. Perchè non è affatto chic, tirare fuori dalla borsa le ballerine di ricambio da un sacchetto di plastica da supermercato. Ovviamente l'idea è venuta ai francesi: Bagllerina è il nome di questo marchio. 
E adesso che finalmente le hanno inventate, sorvolerò sulla domanda seguete: "e adesso dove mi metto le scarpe col tacco???"

2 commenti:

  1. Se non mi sbaglio ho visto anche scarpe con il tacco che si trasformano in ballerine quindi tutto in borsa :D Ciao bel post!

    http://themadcreationist.blogspot.it/

    Giuseppe

    RispondiElimina
  2. Doveé??? Sono curiosa!!! Se le ritrovi, mandami il link!!!
    Grazie

    RispondiElimina