Pagine

lunedì 26 luglio 2010

Peccato di gola

Ogni tanto capita di avere un'irrefrenabile voglia di un gusto particolare. Vale per il cibo ma se ci pensate bene, vale anche per la moda. Ci sono dei giorni che si ha precisamente in testa l'idea di come ci si vuole vestire, l'immagine che si vuole dare di se. Questo mi capita spesso. Per quanto riguarda il cibo invece è più raro. Sarà che sono golosamente onnivora, è difficile che senta l'irresistibile voglia di qualcosa. Non ho neanche un piatto preferito, pensandoci bene. Sabato scorso invece ho avuto un'illuminazione di gusto. Una di quelle cose che mi fanno impazzire ma che condivido solo con pochi. Come quando ti vuoi mettere assolutamente quel capo che piace solo a te ma del quale non potresti fare a meno, per un motivo o per un altro. Salsiccia cruda. Lo so, è rischioso. Ma almeno, in cucina da sola, non devo spiegare a nessuno la ragione dei miei gusti!

Nessun commento:

Posta un commento