Pagine

martedì 13 ottobre 2009

Nuova ossessione

Prima o poi qualcuno mi dovrà spiegare perchè pur avendo la camera da letto e il sotto di due divani (e anche qualcosa in soffitta) completamente strabordanti di scarpe mi sembri di non averne mai abbastanza. Qualche psichiatra sicuramente ci avrà scritto un trattato. Ma questo è un blog di moda e non di psicologia quindi abbandoniamo questi inutili quesiti e concentriamoci sul nuovo oggetto del mio desiderio. In realtà non ho molto da scrivere, potrei semplicemente rimanere a contemplarle per ore finchè, come per magia, non si materializzassero davanti ai miei occhi. Avevo già scritto di quanto amassi le Irregular Choice qui. Il problema è che hanno l'e-shop e di queste so benissimo che numero porto, l'occasione fa l'uomo ladro e io come farò a resistere? Mi immagino già vestita tutta di nero con queste scarpe ai piedi. Riminescenze di psicologia della moda mi ricordano che quando si è già in fase di proiezione di se stessi con addosso l'oggetto del desiderio ormai è fatta, non si può più tornare indietro. Vabbè, per questo mese mi limiterò a cambiare le gomme della macchina, e così si che potrò andare realmente avanti.

Nessun commento:

Posta un commento