Pagine

venerdì 30 gennaio 2009

Storia di un Decollete



Eccole! Sono loro. Ma nere e di camoscio. Ho inaspettatamente rimpiazzatto in tempi record le mie amatissime décolleté nere con quelle che vedete in foto. Il destino me le ha fatte incontrare. Belle, classiche, fini ed eleganti. Un po' effetto pin-up. Un po' Betty Boop. E la cosa fantastica è che sono davvero belle qualitativamente: i particolari, le cuciture, le finiture. Sono perfette. Sono Té Casan. Un marchio che ha una pubblicità che mi è piaciuta subito. I cartelli vetrina hanno le foto dei Designer e una frase che ne riassume il Curriculum. (Tipo: Mario Rossi. Laureato presso il Politecnico della Moda. Designer per Dolce e Gabbana.) Ho trovato l'idea davvero interessante. Forse apprezzabile più dagli addetti ai lavori. So che alla maggior parte delle persone non interessa minimamente sapere cosa c'è dietro un marchio. Non è il mio caso. E penso che dare rilievo ai creativi che spesso lavorano nell'ombra dietro ai nomi di grandi firme della moda sia una cosa molto intelligente (sarà perchè mi sento presa in causa?!?!?). Inoltre Té Casan è stato il marchio che ha promosso la linea di scarpe vegana di Natalie Portman tutta caratterizzata da materiali alternativi e naturali. Chi mi legge spesso capirà da solo che questo aspetto ecologico non poteva non far breccia nel mio cuore. Adesso dovrò solo ricordarmi di non dondolarmici sopra...

Nessun commento:

Posta un commento