Pagine

martedì 27 novembre 2007

10 Notizie


Dal momento che il tempo per scrivere in questo periodo è davvero scarso, il mio post di oggi è il riassunto delle notizie che avrei voluto commentare e a cui avrei voluto dare rilievo. La formula è la mia solita lista “delle 10 cose”, tanto per dare un tono corale all’insieme.
  1. Diesel riapre a Bologna. Notizia già iper commentata per via della festa “vip” alla Gam (Galleria Arte Moderna). Il nuovo negozio si è riappropriato di uno spazio storico Bolognese: l’ex cartoleria Palombo. Rimanderò il commento dopo la visita e perdono il marchio per l’abuso storico solo perché il negozio era già chiuso da tempi immemorabili.
  2. Top ten degli abiti storici. Non mi direte che credete ancora al detto “l’abito non fa il monaco”? A volte è il contrario!
  3. Cavalli Selection. Cavalli non è certo il mio stilista preferito, ma questa volta non avrei potuto fare a meno di commentare la notizia dell’uscita della “linea” enologica del marchio italiano. Quando Contorno & Moda si uniscono…
  4. Borsa YOOX. In realtà non lo faccio per motivi di campanilismo patriottico (essendo l’azienda non solo italiana ma anche bolognese), anzi… Però per i fanatici dei marchi è sicuramente una grande risorsa.
  5. Energie/Subsonica. La notizia dell’accordo di sponsorizzazione di uno dei miei gruppi preferiti con un marchio di tendenza avrebbe meritato sicuramente un post.
  6. Compleanno del Reggiseno. Il 18 Ottobre il Reggiseno ha compiuto 100 anni. Festeggiamenti vari e complimenti all’evergreen dell’intimo femminile.
  7. Calendario Pitti. L’uscita di questo calendario determina troppe cose per non meritare almeno un commento sul mio blog.
  8. Report Moda. La prossima puntata di Report (il 2 Dicembre) metterà a nudo il magico mondo della moda. Io non me la perderei…
  9. Pubblicità Toscani. Anche io avrei voluto volentieri aggregarmi al grido di disappunto sulla pubblicità contro l’anoressia. Semplicemente non credo che sia attraverso lo shock che si riescano a cambiare le cose.
  10. Sfilata Fendi. Il marchio italiano ha sfilato sulla muraglia Cinese. Una suggestione davvero degna di nota.

Nessun commento:

Posta un commento