Non so a voi, ma quando penso all'autunno, nella mia testa si apre la meravigliosa cartolina dei filari dei vitigni delle Langhe, con questi grappoli d'uva sfumati di bordeaux intensi, ricchi e corposi.
Acquoline di funghi, tartufi e bicchieri di buon vino rosso.
Ma mai come quest'anno la mia immaginazione si sposa con le tendenze modaiole della stagione alle porte. Il colore irrinuciabile dei vostri prossimi acquisti dovrà essere il color Barolo, questo colore che sembra fondere assieme il bordeaux, il marrone e il prugna.
Un colore da gustare con ai piedi queste meravigliose Irregula Choice e sotto i denti una fantastica Schiacciata coll'uva (che anche se dalle Langhe siamo passati alla Toscana, il colore del Chianti, andrà bene ugualmente).
Trovo... delizioso questo blog! Ciao!
RispondiEliminaGrazie mille!!! A presto!!!
EliminaAnteaBlanca
Ciao davvero carino questo blog, da adesso ti seguo.
RispondiEliminaSe ti va passa sul mio, oggi ed ogni giovedi una rubrica di DIY curata da una fashion designer di talento, oggi tutorial su clutch trasparente, carinissima e semplice!
http://sciccosidettagli.blogspot.it/2012/09/do-it-yourself-fashion-clear-clutch.html
D.
Grazie mille per la visita e per il "seguimento". A presto!!!
EliminaAnteaBlanca
Ciao sono Luca e seguo come blogger e seo copywriter alcuni siti.
RispondiEliminaMi piacerebbe avviare una collaborazione (assolutamente paritaria e gratuita) con questo blog. Ne puoi ricavare più traffico, migliorare l'indicizzazione del tuo sito, ottenere più visibilità e non solo.
Se la cosa può interessarti scrivimi su info@blogxbusiness.it che ti spiego tutto.